Darko Perich all'Olimpico (Instagram)
Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico. L’attore de “La Casa di Carta” va a trovare i giallorossi: le foto conquistano i fan.
Roma-Napoli è stata una partita da film, non c’entra niente la Festa del Cinema poco distante dall’Olimpico, ma la miriade di suggestioni ed emozioni che ha scaturito questa sfida difficilmente si contano: Spalletti che frena contro il proprio passato, Mourinho che ritrova solidità sapendo soffrire ma perdendo il posto (momentaneamente) in panchina: tutto degno di una sceneggiatura e chi se ne intende – di film e copioni – ha preferito lo stadio al red carpet.
Darko Perich ai flash dei fotografi preferisce gli scatti sulla fascia di Vina e Karlsdorp. L’attore de “La Casa di Carta”, noto al pubblico come Helsinki, ha preso il primo aereo e ha visto dal vivo i suoi beniamini. L’interprete non ha mai nascosto la simpatia per i colori giallorossi.
Leggi anche – Spalletti costretto a sostituire Insigne: è allarme in casa Napoli
I giocatori giallorossi, così come lo Special One, non si sono sottratti all’incontro: a fine partita hanno aspettato Darko e hanno approfittato per fare qualche selfie. Pellegrini sorridente dà l’esempio, gli altri seguono a ruota.
D’altronde il binomio tra sport e cinema è una costante in casa giallorossa: Dan e Ryan Friedkin, infatti, sono anche produttori cinematografici. Numerosi capolavori vantano il contributo dei Patron giallorossi: la settima arte è il valore aggiunto – in ogni senso – del club che ospita anche i più grandi attori del panorama internazionale. Favino docet, Perich imita: cambia lo stile, ma non il risultato.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…