Inter-Juve, Bernardeschi infortunato
Federico Bernardeschi costretto a lasciare Inter-Juve per infortunio dopo solo 15 minuti di gioco: cosa è successo e le condizioni del centrocampista.
Dopo circa 15 minuti di gioco, Bernardeschi deve abbandonare il derby d’Italia a causa di un colpo alla spalla su contrasto con Darmian. Il giocatore della Juventus si era involato verso l’area di rigore avversaria, ma col corpo a corpo contro il nerazzurro ha avuto la peggio.
Entra immediatamente lo staff medico della Juve, che prova a capire l’entità del danno e soprattutto se il giocatore può davvero proseguire la partita. Nel frattempo, Allegri manda a riscaldare Bentancur, ma Bernardeschi chiede un minuto prima della sostituzione: stringe i denti. Tuttavia, deve alzare bandiera bianca: ecco che cosa è successo e le condizioni del calciatore.
Leggi anche >>> Juventus, Cherubini ha provato due super colpi: i nomi sfuggiti al dirigente bianconero
Il centrocampista della Juve, dopo 6 partite da titolare, si ferma per una botta alla spalla destra. Federico è uscito dal campo molto dolorante, con volto davvero dispiaciuto per non aver potuto contribuire alla causa. E’ pur sempre un big match, i quali tre punti valgono molto di più.
Il supporto dello staff medico della Juventus non è bastato. Nonostante il ghiaccio spray, l’atleta è costretto a fermarsi per il troppo dolore. Per Bernardeschi si tratterrebbe di una lussazione alla spalla. Infatti, durante l’uscita dal campo dopo l’assistenza, il giocatore prova ad alzare il braccio destro invano, perché non ci riesce. Dopo aver valutato attentamente le sue condizioni con i medici a bordocampo, sceglie definitivamente di lasciare la partita. Nel frattempo, l’Inter si porta in vantaggio e sfrutta la superiorità numerica sbloccando la gara.
Al 18′ Bentancur rileva Bernardeschi. Solo gli esami strumentali delle prossime ore potranno definire quanto tempo dovrà restare ai box il centrocampista della Juventus e della Nazionale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…