Var
La decisione che ha cambiato il risultato di Juve Inter nasce da una segnalazione da parte del Var: esplodono le polemiche.
Una partita che sembrava ormai indirizzata: l’Inter in vantaggio, la Juve che spingeva in cerca del pareggio. Certo, tutto poteva accadere, ma gli attacchi della Juventus trovavano la difesa nerazzurra pronta a chiudere. Orgoglio Juve, ma controllo interista: questa la sintesi, almeno fino all’ 88° minuto.
Juve in avanti, azione che si sviluppa sulla sinistra. La palla rimbalza pericolosa al limite dell’area nerazzura, quando Alex Sandro vi si avventa. Tocca il pallone, e subito dopo Dumfries lo colpisce alla caviglia. L’arbitro Mariani lascia correre, l’azione prosegue con Alex Sandro a terra. Ma, quando il gioco si ferma, avviene quel che i tifosi nerazzurri mai avrebbero immaginato.
Leggi anche – DIRETTA Inter-Juventus 1-1: Dybala pareggia su rigore
“On field review“: così si chiama il particolare intervento del Var che va a segnalare all’arbitro un errore di valutazione. Ed è quello che viene chiamato da Mariani trenta secondi dopo lo scontro tra Alex Sandro e Dumfries. Le immagini in effetti sono chiare, il tocco sulla caviglia del terzino c’è, ed è in area. Il rigore c’è: Dybala va sul dischetto e lo trasforma.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…