Inter-Juve, i social contro Allegri
Durante Inter-Juve, i tifosi sui social si scatenano contro le scelte di Allegri che non convincono. I commenti più ironici
Nel primo tempo di Inter-Juve, i tifosi sui social si scatenano contro Massimiliano Allegri. L’allenatore dei bianconeri non convince, i tifosi restano perplessi per le sue scelte di formazione e per la sostituzione dell’infortunato Bernardeschi con Bentancur.
C’è addirittura chi rimpiange De Sciglio, che aveva trovato continuità nelle ultime partite. Ma sono soprattutto i nomi dei big tenuti in panchina in un big match così a far storcere il naso ai tifosi della Juve. Soprattutto dopo il gol di Dzeko che sblocca il Derby d’Italia.
Leggi anche – DIRETTA Inter-Juventus 1-0: finisce il primo tempo a San Siro
I tifosi della Juve si concentrano soprattutto sull’esclusione di Paulo Dybala e Federico Chiesa, che il tecnico della Juve ha tenuto in panchina. Giocatori che Anna, come molti altri sostenitori bianconeri, ritengono fondamentali in una partita così sentita.
Un’altra tifosa ipotizza l’inserimento di Arthur nell’intervallo, e ragiona così sulla riduzione del numero di slot ancora disponibili per i cambi alla luce dell’ingresso forzato di Bentancur. Ci sarebbero ancora tre cambi, scrive, con Dybala, De Ligt e Chiesa in panchina.
Simpatico quest’altro ironico commento sulla ragione per cui Allegri avrebbe tenuto Chiesa fuori dalla formazione titolare.
Abbondano anche i commenti, le foto, i meme sulla lentezza e la consistenza giudicata ectoplasmatica di Bentancur.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…