Guarda gli highlights della prima sfida in Serie A tra Sassuolo e Venezia, che ha regalato emozioni, divertimento e spettacolo ai tifosi
La prima sfida in Serie A tra Sassuolo e Venezia si trasforma in una festa del gol. Gli emiliani vincono 3-1 e ottengono il quinto successo nelle ultime sei sfide casalinghe contro squadre neopromosse.
Dopo il vantaggio di Okereke, la squadra di Dionisi rimonta grazie al gol di Berardi, all’autorete di Henry e al centro conclusivo di Frattesi al 66′. Si tratta del secondo gol del Sassuolo nell’ultima mezzora in questa Serie A: il primo l’aveva segnato Hamed Traore contro il Verona.
Leggi anche – Serie A, highlights Salernitana-Empoli: gol e sintesi della partita – VIDEO
Sassuolo-Venezia, gli highlights della partita
Il verdetto dei 90′ è chiaro 🔚⚫🟢
Il @SassuoloUS vince contro il @VeneziaFC_IT ‼🔚🔥#SassuoloVenezia #SerieATIM💎 #WeAreCalcio pic.twitter.com/T2MejHAHGv— Lega Serie A (@SerieA) October 23, 2021
Nel primo tempo il Venezia non ha affatto sfigurato. Zanetti dispone bene la squadra, che occupa il campo con intelligenza nelle due fasi. Il vantaggio, meritato, lo firma Okereke con un gran destro all’incrocio.
Berardi però ristabilisce presto l’equilibrio e pareggia anche per effetto di una papera di Romero. E’ il suo settimo gol nelle ultime otto partite contro neopromosse. Ne aveva realizzata solo una nelle precedenti otto sfide contro squadre provenienti dalla Serie B. Nel finale, miracolo di Consigli su Okereke prima dell‘infortunio di Djuricic.
Nel secondo tempo, però il Venezia si scioglie in difesa. Al 50′ il Sassuolo completa la rimonta. Henry, che ha segnato un gol e servito due assist finora, stavolta centra la porta sbagliata. Disturbato da Ferrari su azione da calcio d’angolo, è sfortunato e batte il suo stesso portiere. L’autogol vale il 2-1.
Al 66′ Raspadori vede il corridoio per Frattesi che la mette tra le gambe di Romero. Gioco, partita, incontro Sassuolo.