Roma Napoli, Mourinho si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida avrò luogo domani allo Stadio Olimpico
Domani alle 18, allo Stadio Olimpico, andrà in scena il match tra Roma e Napoli. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che vedrà il ritorno nella Capitale di Luciano Spalletti.
Intanto, pochi minuti fa, è terminata la conferenza stampa di presentazione al match di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha risposto a diverse domande, tornando anche sul ko rimediato in Conference League per 6-1 contro il Bodo/Glimt.
In aggiunta ha fatto un lungo discorso in cui ha difeso a spada tratta il progetto dei Friedkin.
Leggi anche->Roma, Carlo Verdone attacca Mourinho: la frase polemica scatena il caos
In maniera sorprendente, lo Special One ha svelato chi partirà titolare domani: “Le scelte di formazione? Giocheranno gli stessi undici che sono partiti titolari settimana scorsa contro la Juve”.
Successivamente il portoghese ha difeso la proprietà e ha sottolineato gli errori fatti in passato da chi guidava il club: “In generale dico che c’è tanta gente che ride di quello che ha fatto la Roma. I Friedkin hanno ereditato tanti errori – ha sottolineato lo Special One – fatti dagli altri, così come Tiago Pinto. La proprietà ha speso tanto per rimediare a certi errori, e c’è gente che ride. Alcuni ridono con le tasche piene di soldi. Tanti milioni sono stati spesi e abbiamo dovuto spendere altri milioni per creare le condizioni per il successo del progetto”.
Sulla debacle in Conference League: “L’unico responsabile della sconfitta di giovedì sono io, nessun altro, perché ho fatto giocare una squadra che aveva grande rischio di perdere la partita, ma non pensavo a un disastro del genere. L’ho fatto per evitare infortuni”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…