Carlo Verdone (GettyImages)
Carlo Verdone critica l’operato di José Mourinho: il tifoso della Roma dice la sua dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt.
Tra i tifosi più illustri della Roma c’è indubbiamente il grande Carlo Verdone. Attore di cinema, teatro, artista a tutto tondo, voce di mille volti e personaggi. Ma quando c’è di fronte la Roma, diventa il solo e l’esclusivo Carlo, tifoso storico giallorosso.
E di fronte ad una squadra che si lascia battere 6-1 dal Bodo/Glimt, l’attore romano si lascia andare a considerazioni piuttosto dure nei confronti della squadra e soprattutto dell’allenatore. In effetti, a Carlo Verdone non sono andate giù le parole utilizzate da José Mourinho nel post-partita di Conference League.
Leggi anche >>> Lino Banfi e il buffo paragone con la Roma di Mourinho: “Sembra…”
Il grande attore e regista cinematografico è stato intervistato da “Centrosuono Sport” e ha parlato del momento negativo della formazione capitolina. Due sconfitte nelle ultime due partite, soprattutto quella in Europa che ha sorpreso in negativo tifosi e non. In particolare, Carlo Verdone ha commentato l’atteggiamento assunto da José Mourinho: “Sono convinto su di lui, ma credo che i giocatori siano un po’ meglio di come li ha descritti dopo la gara contro il Bodo Glimt – Poi ha aggiunto – Il 6-1 non è giustificabile, sono frastornato dal risultato, ci sono ancora problemi in difesa, anche tra i titolari“.
Insomma, l’attore e super tifoso giallorosso resta sorpreso dalle parole dello Special One, che avrebbe evidentemente dovuto difendere i suoi calciatori anziché attaccarli. Inoltre, Verdone fa il punto sugli aspetti da migliorare di questa rosa: “Servono un centrocampista ed un difensore. Finora non ho ancora capito come giochiamo. Mi auguro che questa batosta serva per dare una scossa“.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…