Milan, Castillejo verso la cessione (Getty Images)
L’infortunio di Castillejo nel primo tempo di Bologna-Milan si aggiunge alla lista di problemi fisici che sta condizionando le scelte di Pioli in una fase densa di impegni
Continuano i problemi fisici in casa Milan. Nel finale del primo tempo a Bologna, con la squadra in vantaggio di due gol e con un uomo in più per il rosso a Soumaoro, è costrtto a uscire Samu Castillejo.
Lo spagnolo, apparentemente sul punto di essere ceduto in estate, si sta riguadagnando un posto in squadra. Ma nel finale di tempo, il nome di Samu Castillejo si aggiunge a quello degli indisponibili, per varie ragioni: Kessie, Pellegri, Plizzari, Messias, Florenzi, Maignan, Theo, Brahim e Rebic.
Leggi anche – DIRETTA Bologna-Milan 0-2: termina la prima frazione di gioco
Pioli, alla centesima panchina al Milan, si preoccupa quando lo spagnolo si avvicina a bordo campo con una chiara smorfia di dolore sul volto.
La richiesta di essere sostituito è inequivocabile. Castillejo deve uscire per quello che DAZN ha rivelato essere un problema muscolare alla coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…