Nuova destinazione pronta per Antonio Conte (Getty Images)
Antonio Conte è fermo dopo l’esperienza vissuta sulla panchina dell’Inter: la nuova panchina è veramente stimolante.
Conte è un tecnico carismatico che non ama di certo stare fermo ad attendere. L’allenatore potrebbe tornare nuovamente in pista con un club di alto livello. Per l’ex mister dell’Inter si aprono importanti scenari.
La vittoria dello scudetto con i nerazzurri è certamente un ottimo biglietto di visita a cui si aggiungono anche le importanti esperienze con Chelsea e Juve. Adesso potrebbe arrivare una proposta da parte di un grande club che promette di dare al via a una nuova e stimolante avventura. La formazione ha fame di vittorie e vanta un organico di grande qualità.
Leggi anche – Inter, Marotta spiazza con la verità sull’addio di Lukaku e Conte: “Antonio dovrebbe…”
Secondo il Daily Star, il Manchester United potrebbe decidere di cambiare la guida tecnica. A rischio c’è Ole Gunnar Solskjaer il cui rendimento non piacerebbe del tutto alla compagine societaria. In caso di esonero Antonio Conte potrebbe subentrare al mister e diventare la nuova guida di Cristiano Ronaldo e compagni. Il sesto posto in Premier League, oltre al cammino in Champions League non proprio eccelso, sarebbero i problemi principali.
Conte potrebbe quindi tornare nuovamente in Inghilterra dopo quanto fatto vedere sulla panchina dei Blues. Tutto ovviamente dipenderà dai prossimi risultati dei Red Devils. L’attesa è frenetica per il mister che non vede l’ora di tornare nuovamente in panchina per seguire nuovi calciatori e provare a vincere qualcosa di importante. Adesso non resta che attendere gli eventuali sviluppi del caso e i prossimi impegni dello United. La panchina di Solskjaer intanto traballa e per questo il tecnico pugliese sarebbe già pronto per un’eventuale chiamata nel Regno Unito.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…