Azione in Torino-Genoa (Gettyimages)
Check del VAR decisivo in Torino-Genoa a causa del gol annullato a Linetty: perché l’arbitro ha rivisto la sua decisione iniziale.
Al 57′ di Torino-Genoa un episodio cambia totalmente il match. Infatti, il club granata, fino a quel momento in vantaggio 2-0 e in completo controllo della sfida, trova la terza rete con Linetty grazie ad una clamorosa deviazione di Vasquez. Nulla può Sirigu di fronte a quella traiettoria davvero imparabile.
Tuttavia, l’entusiasmo dell’Olimpico di Torino viene smorzato a causa di un Check del VAR. Dopo pochi minuti, l’arbitro Giacomelli decide di annullare la rete ai padroni di casa. Facciamo chiarezza su quanto accaduto in campo, poiché l’azione è stata rapida e confusa.
Leggi anche >>> Bologna-Milan, novità sulle condizioni di Rebic e Kessié: l’annuncio di Pioli
Dopo un ping pong e pallettoni respinti dalla difesa genoana, Djidji prova ad arrivare in anticipo con gamba piuttosto tesa in contrasto su Vasquez. Il difensore rossoblu riesce a spazzare ma proprio su un’ulteriore ribattuta Linetty viene lanciato in area di rigore e prova il suo tiro-cross che inganna Sirigu. Vasquez si era rialzato goffamente per arrivare sul polacco, beffando anche il suo portiere con il tackle in scivolata.
Ma il VAR interviene e salva il Genoa. Infatti, a causa dell’intervento scomposto di Djidji Giacomelli fischia il fallo e ritorna sui suoi passi. Dunque, ecco il motivo della rete annullata in Torino-Genoa. Attorno all’ora di gioco il risultato ritorna sul 2-0, ma gli ospiti poco dopo provano a riaprire il match con il gol di Destro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…