Lino Banfi ha avuto modo di parlare della Roma ai microfoni dell’ANSA. L’attore comico pugliese non ha risparmiato alcune critiche nei confronti di José Mourinho
La Roma ieri sera ha fatto registrare una bruttissima sconfitta per 6-1 sul campo dei norvegesi del Bodo/Glimt. La debacle giallorossa in Conference League ha scatenato diverse critiche nei confronti delle scelte tecniche effettuate da José Mourinho. Inoltre, l’allenatore portoghese, è stato bersagliato per alcune dichiarazioni rilasciate al termine della sfida in cui ha ha parlato in un modo inaspettato dei calciatori scesi in campo (Clicca QUI per leggerle).
Anche l’attore di fede giallorossa, Lino Banfi, ha avuto modo di commentare la clamorosa sconfitta della Roma contro la formazione norvegese.
Leggi anche->Roma, Mourinho infuriato: la punizione alla squadra dopo il Bodo Glimt
Intervenuto ai microfoni dell’ANSA, Lino Banfi, ha parlato in questo modo della formazione giallorossa: “Quando succedono queste cose significa che lo spogliatoio non c’è più. Non c’è armonia e i giocatori si incazzano come nella Longobarda del mio film. Vuol dire che Mourinho non va d’accordo con lo spogliatoio, forse perché c’é qualcosa tra lui e il presidente americano. Chi lo sa”.
L’attore pugliese ha poi proseguito: “Ieri è stato terribile, io al quarto gol ho spento la tv. Mi sono sentito male. Non mi so spiegare una cosa del genere. Noi in pugliese quando vogliamo qualcosa presto diciamo ‘mo, mo’. Facciamo quasi il nome dell’allenatore della Roma, ma queste mie imprecazioni non sono servite a nulla”.
Infine, una battuta sul match contro il Napoli che attende i giallorossi: “Con lo stato d’animo che c’è, saranno cavoli amari”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…