Giovanni Di Lorenzo continua ad essere titolare inamovibile anche per Luciano Spalletti: così ha conquistato il Napoli.
Campione d’Europa con la Nazionale, scavalcando le gerarchie e conquistandosi il posto da titolare durante il torneo; titolare fisso del Napoli da anni e uno dei giocatori di movimento più utilizzati nella scorsa stagione di Serie A. Giovanni Di Lorenzo è imprescindibile anche quest’anno con Luciano Spalletti alla guida degli azzurri.
Il difensore partenopeo per qualcuno di sua stretta conoscenza è diventato anche “anormale“. Ecco la rivelazione incredibile sul giocatore della Nazionale italiana che ha conquistato tutti, anche i tifosi del suo club.
Leggi anche >>> Napoli, Demme elogia Spalletti e svela un suo “segreto”: “Il mister…”
Perché Di Lorenzo è anormale: la rivelazione dell’agente
Dopo un ottimo inizio stagionale, con il Napoli primo in classifica, il procuratore del protagonista azzurro Mario Giuffredi ha raccontato a Radio Punto Nuovo: “Gioca tantissimo con la maglia dell’Italia e con quella del club. Solo per cinque o sei volte in stagione non raggiunge la sufficienza: considerando tutti gli impegni, dovrebbe sbagliare più partite“. L’agente di Giovanni Di Lorenzo prosegue con una considerazione ad effetto: “E’ un calciatore anormale, non so come faccia ad avere questa brillantezza, questa forza fisica“.
E in effetti, il terzino del Napoli ha giocato sempre titolare in questo momento, poiché Malcuit è infortunato e il giovane Zanoli non è ancora pronto a prendere il suo posto. Inoltre, la condizione atletica dell’ex difensore dell’Empoli è eccellente, nonostante abbia giocato anche gli Europei e la finale contro l’Inghilterra. Fondamentale in fase di copertura, così come importante in fase di impostazione, quando accompagna l’azione offensiva sulla fascia destra. E anche per ct Mancini sta diventando imprescindibile.