eFootball 2022, l’erede di PES continua a deludere i fan di tutto il mondo. L’ultimo annuncio della Konami ha spiazzato letteralmente tutti: ecco cos’è stato comunicato
Il 30 settembre scorso è stato il giorno del lancio di eFootball, il nuovo videogioco targato Konami nato dalle ceneri di PES. Il prodotto videoludico, però, ha deluso le aspettative presentandosi al lancio in una versione incompleta caratterizzata da numerosi bug e dettagli grafici non rifiniti.
Risultato a cui la Konami ha cercato di ”mettere una pezza” comunicando l’uscita di un primo aggiornamento per il giorno 28 ottobre. Tuttavia, l’aggiornamento in questione è stato rimandato ai primi novembre e la cosa non è piaciuta ai fan.
Leggi anche->PES, svolta epocale con Efootball: come ottenere il videogioco gratis
Poche ore fa, sul profilo ufficiale di eFootball è stato condiviso un comunicato in cui si evince che l’aggiornamento in programma il 28 ottobre è stato formalmente rimandato.
Leggi anche->EA Sports cambia tutto: FIFA 22 è l’ultimo della saga? Svelato il nuovo nome
Questo, nel dettaglio, è quanto si apprende nella nota diramata dalla Konami: “Informiamo tutti gli utenti che abbiamo deciso di ritardare l’uscita della versione 0.9.1 ai primi di novembre. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e il disagio arrecato. La nostra speranza è che il tempo ulteriore impiegato ci consenta di garantire un miglioramento dell’esperienza a tutti i nostri utenti. Comunicheremo data e dettagli delle correzioni non appena confermate. Nel frattempo, continueremo a lavorare per migliorare il gioco e non vediamo l’ora di lavorare con voi. Grazie per la pazienza”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…