La Juve ha aggiornato i tempo di recupero di Paulo Dybala, rivelando la data del suo rientro in campo: la scelta per l’Inter è ufficiale.
La Juventus si prepara all’atteso derby d’Italia contro l’Inter, in programma domenica sera a San Siro. Una sfida di grande fascino e importanza che potrebbe infiammare la corsa scudetto. Entrambe arrivano dal rispettivo successo in Champions League e ci tengono tantissimo a battere gli storici rivali.
In particolare i bianconeri che l’anno scorso hanno ceduto il titolo di campioni d’Italia ai nerazzurri dopo quasi un decennio di dominio assoluto. E’ sicuramente un grande momento di forma per i bianconeri, imbattuti dalla sconfitta subita col Napoli alla terza giornata e reduci da sei vittorie di fila tra tutte le competizioni.
La possibile rimonta in campionato però sarà inevitabilmente condizionata dal recupero di alcuni giocatori come Paulo Dybala. A questo proposito sono arrivati importanti aggiornamenti sulle sue condizioni dopo il lungo stop dovuto all’infortunio subito contro la Sampdoria.
Leggi anche -> Dzeko ad un passo dalla Juventus: tutta la verità sull’incredibile trattativa
Paulo Dybala inizia a scaldare i motori in vista del suo ritorno in campo. Dopo quasi un mese di assenza e diverse partite saltate, la Joya è pronto a riprendersi la Juventus. La notizia di oggi è il suo primo allenamento completo svolto insieme al gruppo. Un segnale molto positivo per Massimiliano Allegri che stamattina ha avuto a disposizione il gioiello argentino per tutta la seduta.
E’ stata la stessa società, attraverso il sito ufficiale e i canali social, a dare il grande annuncio ai tifosi. Un comunicato ufficiale che conferma il completo recupero del giocatore, uscito in lacrime lo scorso 26 settembre per un problema muscolare alla coscia sinistra.
Il peggio è passato, ora dovrà soltanto ritrovare la forma migliore e iniziare a giocare magari già a partire dalla sfida all’Inter. Dalle ultime indiscrezioni il classe ’93 dovrebbe essere inserito nella lista dei convocati, ma è ancora troppo presto per schierarlo dall’inizio e molto probabilmente partirà dalla panchina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…