Bruno Fernandes, il centrocampista del Manchester United ha rilasciato una sorprendente dichiarazione su Cristiano Ronaldo
Nell’ultima sessione di calciomercato il Manchester United ha riaccolto in rosa Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è voluto tornare a tutti i costi nei Red Devils e ha premuto con la Juventus per far si che ciò si concretizzasse.
Nello spogliatoio del Manchester United, Cr7 ha trovato il connazionale Bruno Fernandes e proprio quest’ultimo ha raccontato un dettaglio molto particolare sull’ex Juve e Real Madrid. La rivelazione è stata molto divertente ed inaspetatta.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo non dimentica la Juve: sui social rispunta il bianconero
Bruno Fernandes e il dettaglio su Cristiano Ronaldo: “Non si capisce…”
Precisamente, Bruno Fernandes è stato protagonista di una chiacchierata in diretta sul canale YouTube “Wingmen”. L’ex centrocampista di Novara e Udinese, tra le altre, ha parlato di una aspetto molto curioso di CR7: “A volte non capisco proprio di cosa stanno parlando Lingard e Rashford perché parlano un inglese strano. La stessa situazione è quello che avviene in lingua portoghese con Ronaldo”.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo e Messi al Madame Tussauds di Dubai: ma la gaffe è esagerata – FOTO
Il centrocampista dei Red Devils ha poi aggiunto: “Cr7 dice che io, lui e Diogo Dalot parliamo in modo diverso anche se siamo tutti e tre portoghesi. Il modo in cui parla Cristiano è uno dei peggiori dialetti della lingua portoghese. Ronaldo parla il suo dialetto di Madeira e giuro che i portoghesi non capiscono cosa dice la gente di quell’isola”.
We never give up! Never!
Thank you Old Trafford! We go again on Sunday! 🔴⚫️ #mufc pic.twitter.com/O XO dW nfBe1
— Bruno Fernandes (@B_Fernandes8) October 20, 2021