Bologna, Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Milan. Leggi le dichiarazioni del tecnico serbo
Domani alle 20.45 il Bologna sfiderà il Milan allo stadio Renato Dall’Ara nel match valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico dei rossoblù, Sinisa Mihajlovic, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi.
L’allenatore serbo ha avuto modo di trattare diversi argomenti e in particolare ha affermato una frase sul Milan che ha sorpreso i giornalisti presenti in sala stampa.
Leggi anche->Bologna-Milan, novità sulle condizioni di Rebic e Kessié: l’annuncio di Pioli
Bologna, Mihajlovic in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico
Mihajlovic, nel dettaglio, ha parlato in questo modo del match di domani contro i rossoneri: “A me piacerebbe che il Milan fosse al completo. Preferisco sempre che giochino i migliori. Mi dispiace che non ci siano né Theo Hernandez né Brahim Diaz. Poi c’è da dire che ho già tanti problemi con i miei che non posso preoccuparmi anche di quelli degli avversari. Chi gioca gioca”.
L’allenatore dei felsinei, successivamente, ha risposto ad una domanda su Arnautovic: “Lui si allena sempre, gioca, la sua condizione è migliorata ma non è al 100%. Ha una struttura importante quindi è uno di quei giocatori che ci mette un po’ di più ad entrare in condizione”.
Per celebrare la nostra nuova partnership, @socios vi offre subito la possibilità di vincere premi fantastici.
Scaricate l’app e iscrivetevi GRATIS per provare a vincere 2 biglietti per #BolognaMilan #ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/9W11Ou2Xot
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) October 20, 2021