Atalanta, doppia tegola per Gian Piero Gasperini. Due titolari rischiano di non essere a disposizione per il match di domenica contro l’Udinese
Doppia tegola in casa Atalanta in vista del match di domenica contro l’Udinese. Nel corso dell’allenamento odierno, tenutosi a Zingonia, Gasperini ha dovuto fare i conti con i rispettivi problemi fisici di Toloi e Demiral.
Dei due, quello che preoccupa maggiormente è il difensore turco. Demiral, infatti, ha riportato un’elongazione del flessore della coscia destra. Le condizioni dell’ex Juventus verranno valutate domani ma la sua presenza per il match contro l’Udinese è in forte dubbio.
Disappointed to lose, happy to score my first goal. What a night at Old Trafford. We’ll keep it up!!! @Atalanta_BC pic.twitter.com/Xw U eJ5P pq q
— Merih Demiral (@Merihdemiral) October 20, 2021
Leggi anche->Atalanta, sorpresa per Gasperini prima del match contro lo United: cos’è successo – FOTO
Atalanta, Gasperini spera di non dover fare a meno anche di Toloi
Le condizioni di Toloi, invece, non destano particolare preoccupazione. L’ex Roma oggi si è allenato a parte ma la scelta potrebbe essere dettata solamente per scopo precauzionale. In ogni caso, anche per Toloi, la giornata di domani sarà chiarificatrice in relazione al suo possibile impiego nel match contro i friulani.
Per il resto Gasperini deve fare i conti con gli infortuni noti di: Gosens, Djimsiti, Pessina e Hateboer.
Leggi anche->Dramma Dybala, villa svaligiata: la somma di denaro derubata sconvolge
Weekend time 😁#FridayFeeling #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/A j4 hb l6Q q 8
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) October 22, 2021