Spunta un retroscena sfuggito alle telecamere che coinvolge Tammy Abraham dopo la clamorosa sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt.
Una serata da dimenticare, la Roma perde 6-1 nel freddo della Norvegia contro il Bodo Glimt in Conference League e fa il pieno di polemiche. I 400 tifosi della squadra giallorossa, volati al seguito della formazione di Mourinho, hanno fatto sentire la propria voce dopo l’umiliante sconfitta.
Il tecnico si è preso la responsabilità di un ko che ha pochi precedenti nella storia del club della Capitale. Tutto a pochi giorni dalla super sfida di campionato contro il Napoli capolista in cui, per fortuna dei giallorossi, dovrebbero tornare al proprio posto tutti i titolari.
LEGGI ANCHE –> Roma, disfatta con il Bodo/Glimt: i 3 motivi della storica sconfitta per Mourinho
La serata norvegese è stata un calvario per la Roma e c’è qualcuno che ha perso la testa. Stiamo parlando del bomber Tammy Abraham, entrato in campo dopo un’ora di gioco e con i suoi già sotto 3-1. Mourinho lo ha inserito per provare a fara rialzare la testa alla squadra, piano fallito visto come sono andate le cose con altri tre gol subiti prima della fine della gara.
Sui social sta girando un video, sfuggito ieri alla telecamere, in cui il calciatore inglese partecipa ad un acceso diverbio con un tifoso della Roma dopo che la squadra era andata sotto il settore ospiti a chiedere scusa per la prestazione. Ambiente caldissimo quindi per la formazione che oggi si ritroverà a Trigoria per cercare di dimenticare subito la pesante sconfitta e cercare di rialzarsi subito nella prossima gara di Serie A. Mourinho deve toccare subito i tasti giusti per evitare che la situazione precipiti e vanifichi il buon inizio di stagione della squadra della Capitale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…