Mohamed Salah ha incontrato il suo sosia a Londra: la somiglianza è incredibile, come ha reagito l’attaccante del Liverpool.
L’attaccante del Liverpool ha effettuato una gita a Londra e ha incontrato il suo sosia. Mohamed Salah, protagonista assoluto dei Reds nell’ultima vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, ha festeggiato andando a trovare il suo gemello esposto nel celebre museo.
Si tratta infatti della statua esposta al Madame Tussauds di Londra, uno dei più famosi tra le 26 sedi installate in tutto il mondo. Solo di recente, il celebre museo delle cere ha aperto anche a Dubai in occasione dell’EXPO 2020. E lì non sono mancate le polemiche, per via della clamorosa gaffe con la cera di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo e Messi al Madame Tussauds di Dubai: ma la gaffe è esagerata – FOTO
Il bomber egiziano si è recato al Madame Tussauds di Londra per vedere dal vivo la sua statua di cera ed è rimasto sbalordito. Infatti, Momo Salah ha scattato qualche foto ed è rimasto in posa con il suo “sosia”, praticamente identico all’originale.
La statua che sarà visibile ai curiosi indossa un lungo abito bianco, con tanto di scarpe bianche. Il volto della cera è uguale a quello del calciatore del Liverpool, ma la vera differenza tra le due la sottolinea Momo su Instagram: “Quello in bianco non deve guardare cosa mangia“. In effetti, gli atleti fanno molti sacrifici per mantenere perfetta la linea fisica. E il sosia di Salah non ne ha bisogno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…