Lorenzo Insigne (GettyImages)
A pochi minuti dalla partita di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia, il ds del club azzurro Giuntoli parla del rinnovo di Insigne e svela un retroscena.
Il Napoli è primo in classifica in campionato, sembra andare tutto per il meglio con lo spogliatoio molto unito. Eppure, c’è un problema da risolvere il prima possibile. Infatti, Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto e con la società partenopea non sembra esserci ancora l’accordo per il rinnovo.
Il calciatore ha appena sbagliato il terzo rigore stagionale e per l’ambiente azzurro sembra essere colpa della situazione contrattuale, che desta troppi pensieri al capitano. Inoltre, quest’oggi sarebbero uscite indiscrezioni su contatti tra il procuratore di Insigne e l’Inter. Così, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky e ha chiarito un aspetto.
Leggi anche >>> Insigne, di padre in figlio: il tiro a giro è un marchio di famiglia – VIDEO
A pochi minuti dall’importante sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, il ds Giuntoli ha svelato un particolare della trattativa: “Il Napoli ha i suoi parametri. Noi vogliamo che Lorenzo rimanga, anche lui da buon napoletano vorrebbe restare – dice il dirigente del club azzurro ai microfoni di Sky – Stiamo parlando con il suo agente. Non ci facciamo turbare da vari discorsi: se l’agente è andato all’Inter avrà parlato di altro“.
Dunque, i tifosi possono stare tranquilli. I discorsi, a dispetto di quanto era quest’estate, sono aperti tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. Manca ancora l’accordo, vero, ma Lorenzo non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli. E il club non vorrà lasciarlo ad una diretta concorrente. Tra l’altro, a parametro zero.
Nel post-partita di Napoli-Legia Varsavia, Insigne ha voluto mandare un appello ai tifosi in merito a tutta questa situazione difficile da gestire: “Devo pensare solo al campo. Non posso fasciarmi la testa e pensare ad altro – poi ha aggiunto – Il mio agente sta parlando con il club e io ho chiesto solo di pensare al calcio e restare sereno. E’ un anno importante per il Napoli, i compagni non devono distrarsi con le voci su di me“.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…