Andrea Pirlo non ha nascosto per quale squadra tifa sin da piccolo: la risposta dell’ex calciatore lascia senza parole.
L’ex calciatore è passato subito dall’altra parte della barricata vestendo i panni dell’allenatore. Un approdo importante che lo ha visto subito protagonista sulla panchina della Juve. Andrea Pirlo ha comunque dichiarato di essere tifoso di una squadra in particolare.
La simpatia calcistica di Pirlo ha fatto gioire una parte degli appassionati di calcio e fatto storcere il naso ad altri. L’allenatore adesso è fermo in attesa di una nuova avventura in panchina, la passione per quei due colori è comunque sempre lì.
Leggi anche – Per quale squadra tifa Carlo Ancelotti? Il tecnico del Real stupisce tutti
Per quale squadra tifa Andrea Pirlo, il commento dell’ex Juve
Andrea Pirlo è sin da piccolo un simpatizzante dell’Inter. Un amore nato presto e che purtroppo non si è concretizzato al meglio nella carriera calcistica. La società nerazzurra lo cedette infatti al Milan a soli 21 anni, proprio lì costruì una carriera straordinaria insieme alle varie avventure con Brescia e Reggina. L’ex centrocampista ha dichiarato durante un’intervista di avere nel cuore i colori della società di Steven Zhang.
Con la maglia nerazzurra soltanto 40 presenze, nessun gol all’attivo e due assist vincenti. Un destino amaro per Pirlo che non ha potuto coronare il sogno di fare bene con la maglia della squadra per cui tifa da sempre. Adesso è tempo però di pensare al futuro e scegliere un nuovo progetto calcistico avvincente e stimolante. La passione per due colori deve essere messa da parte quando si fa un mestiere come quello dell’allenatore, a meno che non arrivi proprio da quel club una chiamata.