Kessie tra Real Madrid e Barcellona: le ragioni dell'addio al Milan
Milan, scelto l’erede di Kessie. I rossoneri sono pronti a tutelarsi in caso di partenza dell’ex Atalanta: i dettagli.
Il Milan si prepara a perdere Franck Kessie. L’ex Atalanta non trova l’accordo per il rinnovo e la sensazione è che vada altrove: dove ancora non è dato sapere, ma sicuramente lontano da Milanello. I rossoneri, dunque, sono chiamati a correre ai ripari per quella che resta una – l’ennesima – perdita importante dopo Donnarumma e Calhanoglu: il Diavolo sinora ha saputo rimpiazzare al meglio le uscite eccellenti.
Deve farlo anche stavolta, le alternative non mancano, ma il nome che piace è uno in particolare: Tomas Handel del Vittoria Guimaraes. 20enne duttile in grado di interpretare al meglio il gioco di Pioli, altro esempio di gioventù di qualità.
Leggi anche – Morata non convince Allegri: la Juventus ha già in mente il sostituto
Il club rossonero lo tiene d’occhio sapendo che la concorrenza è fitta, altre compagini europee sono sul ragazzo. In Via Aldo Rossi, tuttavia, stanno lavorando per strappare almeno un accordo preliminare: la scadenza di contratto del giovane è fissata al 2026. Sul cartellino c’è anche una clausola risolutiva pari a 10 milioni di euro.
La chiave per averlo c’è, si tratta dell’agente: lo stesso di Kalulu, il 21enne di Lione potrebbe fare da intermediario per un colpo che avrebbe del potenziale non indifferente. Il Milan non si piega alle logiche pigliatutto dei procuratori: Kessie è pronto a fare le valigie (anche) per questo motivo. È pur vero, però, che quando si tratta di parlare il club rossonero non si tira mai indietro. Chissà che tutti questi discorsi non portino a qualcosa di concreto.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…