Melissa Satta (GettyImages)
Melissa Satta sigla una doppietta con Sky: è conduttrice di un programma storico e resterà a Sky Calcio Club.
La modella ed ex velina non si accontenta e raddoppia. Melissa Satta sigla una bellissima doppietta con Sky, che ha deciso di affidargli le sorti di un nuovo programma televisivo settimanale.
La bella showgirl da settimane è il volto femminile scelto da Fabio Caressa e la sua redazione per Sky Calcio Club. Non sono mancate le critiche sul suo ruolo e alcune gaffe durante la messa in onda, ma Melissa guarda avanti e non ha intenzione di fermarsi proprio ora che è ritornata sul palco a parlare di calcio dopo diverse esperienze passate.
Leggi anche >>> Melissa Satta manda in tilt i fan, il messaggio sulla Juventus è chiaro
L’emittente satellitare ha deciso di affidare a Melissa Satta il programma Goal Deejay, in onda ogni venerdì. Il primo appuntamento sarà venerdì 22 ottobre alle ore 19 su Sky Sport Football, poi alle 22.30 su Sky Sport Uno e alle 23.30 ancora su Sky Sport Football. La storica trasmissione presenterà la compilation dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo accompagnati dalle canzoni più ascoltate.
Al fianco di Satta ci saranno gli ospiti e alla prima puntata toccherà a Federico Russo, ex conduttore del programma. Nelle successive puntate, si alterneranno altri ospiti tra personaggi associati al mondo della musica e quelli legati al mondo del calcio. Inoltre, sarà dato spazio anche a la Top Social, con le curiosità social della settimana, le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…