Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Grmain, è stato al centro dell’attenzione negli ultimi giorni a causa del presunto tradimento ai danni della moglie e procuratrice Wanda Nara.
Una situazione che ha completamente destabilizzato il bomber argentino tanto da allontanarsi dalla squadra.
Icardi, infatti, toccato dai pesanti avvenimenti che hanno avuto, come spesso succede per personaggi di questo calibro, una grande eco mediatica, si è assentato per ben 4 giorni agli allenamenti della squadra, saltando anche il match di Champions League contro il Lipsia.
La moglie del giocatore, una volta scoperto il presunto il tradimento del marito, aveva svelato l’accaduto al mondo attraverso un post sui social poi cancellato. Post contenente parole molto pesanti nei confronti del compagno e della presunta amante.
Una caos che ha spinto l’attaccante ad allontanarsi dal calcio per dedicarsi alla sua cita privata, tanto che ha deciso di smettere di seguire chiunque sui suoi canali social, tranne la moglie Wanda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scandalo Icardi-Wanda, nuovi retroscena: “Foto di nudo a…”
La decisione di Icardi dopo il chiarimento con Wanda Nara
Dopo il chiarimento riguardo la sua situazione personale, Icardi, però, è tornato questa mattina agli allenamenti presso il Camps de Loges, centro tecnico del club parigino, tornando a fare quello che sa fare meglio, cioè giocare a calcio.
Una decisione chiara, atta a smentire voci insistenti che sostenevano di una sua presunta intenzione di rescindere il contratto col il Paris Saint Germain. Una decisione drastica che avrebbe creato ingenti danni anche alla moglie.
Nel contratto dell’argentino con i francesi, infatti, sarebbero presenti della clausole che riguardano Wanda Nara, nel ruolo di sua procuratrice, che taglierebbero ingenti entrate economiche per la subrette in caso si rescissione da parte del marito.
Il ritorno di Icardi agli allenamenti questa mattina, però, sembra scongiurare questo pericolo, con la speranza che il bomber ex Inter, possa far tornare a parlare di sè per le sue prestazioni sportive.