Carlo Ancelotti è reduce dalla vittoria importante del Real contro lo Shakhtar: qual è la squadra per cui tifa? La risposta è sorprendente.
Ancelotti ha scelto di dire addio al progetto Everton e di tornare in grande stile al Real Madrid. Il tecnico è felice del ritorno in Spagna dove ha lasciato ottimi ricordi e dove vuole provare a vincere ancora tanti trofei importanti.
Carlo Ancelotti ha comunque da sempre parlato della passione per i colori di una squadra del cuore a cui è particolarmente legato. La scelta sorprende visto che si tratta di un club praticamente quasi inaspettato. Il mister non lo ha mai nascosto, anzi.
Leggi anche – De Zerbi bacchetta un giornalista in conferenza: “Non puoi…”
Carlo Ancelotti e per quale squadra tifa, l’annuncio del tecnico
Carlo Ancelotti ha confessato di aver da piccolo un debole per l’Inter. Il tecnico del Real Madrid ha vinto invece di tutto con i cugini del Milan. “Da ragazzino il mio idolo era Mazzola, diventai interista grazie a mio cugino che un giorno mi regalò un completo dell’Inter”, ha dichiarato il mister qualche tempo fa nel corso di un’intervista.
La passione per i colori nerazzurri dichiarata da Ancelotti parte quindi da molto lontano ed è stata raccontata dall’allenatore senza tanti giri di parole. Fatto sta che alla fine il tecnico ha conquistato grandi traguardi sulla panchina dei rossoneri e non su quella della squadra del cuore. Adesso nuova esperienza in Liga anche se il ricordo dell’idolo Mazzola è sempre vivo nella mente dell’allenatore. Grandi gioie e giocate importanti sono nella mente del tecnico che, sin da piccolo, si è innamorato delle giocate dei nerazzurri dell’epoca.