Napoli-Legia Varsavia, Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani in Europa League. Leggi le sue parole
Domani alle 21 il Napoli sfiderà il Legia Varsavia nel match valido per la terza giornata della fase a giorni di Europa League. Il tecnico degli Azzurri, Luciano Spalletti, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per parlare della sfida che attende i suoi ragazzi.
L’allenatore toscano ha avuto modo di analizzare diversi punti e ha parlato anche del gesto di Lozano nel match contro il Torino (il messicano è stato sostituito all’89’ dopo che era entrato al 60′ e non ha accettato di buon occhio il cambio).
Leggi anche->Napoli, lite Lozano-Spalletti: cos’è successo negli spogliatoi e cosa farà l’allenatore
Napoli-Legia Varsavia, Spalletti in conferenza stampa: le dichiarazioni
Il tecnico del Napoli ha esordito parlando della sfida di domani contro la formazione polacca: “Si tratta di un match decisivo, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto”.
Sul comportamento di Lozano, Spalletti ha precisato: “Si è esagerato un po’, avevamo bisogno di determinate caratteristiche per portare a casa il risultato. Lui è stato protagonista. Poi ci sono 5 sostituzioni e la situazione cambia. Ha giocato 30 minuti e mancava poco. Era dispiaciuto ed è anche comprensibile. Poi è bastato vederlo in campo ieri e come ha condiviso la vittoria assieme a tutti”.
🎙 #Spalletti “La partita di domani può risultare decisiva. Abbiamo una rosa adatta e giocatori di grande qualità per dire la nostra in questa competizione”
👉 https://t.co/brRYTdhRCA#NapoliLegia #UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/kuj ovAy1XA
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 20, 2021