Sarri a Sportitalia, il tecnico biancoceleste torna a parlare (Getty Images)
Lazio, Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presenta la sfida contro il Marsiglia valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro il Marsiglia che attende i biancocelesti.
Precisamente la sfida avrà luogo domani allo Stadio Olimpico alle ore 18.45, match valido per la terza giornata della fase a gironi.
Leggi anche->Bufera Lazio, gesto scioccante del falconiere: cos’è successo all’Olimpico – VIDEO
Nel corso della conferenza stampa, Maurizio Sarri ha avuto modo di tornare su quanto successo nei minuti finali di Lazio-Inter e precisamente sui comportamenti di alcuni calciatori nerazzurri nei confronti di Felipe Anderson.
Queste, nel dettaglio, le parole di Sarri: “Evidentemente ho un dito minaccioso. Contro il Milan sono entrato dicendo ‘non mi devi prendere per il culo perché ho 60 anni’ e sono stato squalificato per due turni. Contro l’Inter ho visto mani addosso, mani a terra, si parla di uno sputo che non ho visto e quindi non prendo in considerazione. Penso che il mio dito a questo punto sia estremamente pericoloso”.
In relazione al match contro i francesi, Sarri ha affermato: “Con il calendario attuale l’Europa League diventa una manifestazione infattibile. Non c’è la possibilità di giocare il lunedì in campionato e diventa difficile. Il problema è relativo in questa partita, abbiamo giocato sabato, vediamo dopo. Mi preoccupa Milik, ma anche tutto il Marsiglia. Hanno gamba, giocano un calcio tattico e hanno qualità. Parliamo di un match di alto livello”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…