Sarri a Sportitalia, il tecnico biancoceleste torna a parlare (Getty Images)
Lazio, Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presenta la sfida contro il Marsiglia valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro il Marsiglia che attende i biancocelesti.
Precisamente la sfida avrà luogo domani allo Stadio Olimpico alle ore 18.45, match valido per la terza giornata della fase a gironi.
Leggi anche->Bufera Lazio, gesto scioccante del falconiere: cos’è successo all’Olimpico – VIDEO
Nel corso della conferenza stampa, Maurizio Sarri ha avuto modo di tornare su quanto successo nei minuti finali di Lazio-Inter e precisamente sui comportamenti di alcuni calciatori nerazzurri nei confronti di Felipe Anderson.
Queste, nel dettaglio, le parole di Sarri: “Evidentemente ho un dito minaccioso. Contro il Milan sono entrato dicendo ‘non mi devi prendere per il culo perché ho 60 anni’ e sono stato squalificato per due turni. Contro l’Inter ho visto mani addosso, mani a terra, si parla di uno sputo che non ho visto e quindi non prendo in considerazione. Penso che il mio dito a questo punto sia estremamente pericoloso”.
In relazione al match contro i francesi, Sarri ha affermato: “Con il calendario attuale l’Europa League diventa una manifestazione infattibile. Non c’è la possibilità di giocare il lunedì in campionato e diventa difficile. Il problema è relativo in questa partita, abbiamo giocato sabato, vediamo dopo. Mi preoccupa Milik, ma anche tutto il Marsiglia. Hanno gamba, giocano un calcio tattico e hanno qualità. Parliamo di un match di alto livello”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…