E’ ormai molto tempo che tiene banco in casa Juventus la questione del rinnovo Paulo Dybala. A tal proposito è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciotoday.it, il procuratore dell’attaccante Argentino, Jorge Antun.
Paolo Dybala è la Juventus, un matrimonio che ha avuto inizio nel 2015 e che potrebbe rinnovarsi fino al 2026. E’ per questo che si lavora alacremente da mesi, con continui incontri tra l’entourage della ‘Joya‘ e la dirigenza bianconera.
Si continuano a fare passi avanti e non può che filtrare ottimismo per la felice riuscita dell’operazione, visto che la trattativa si fonda sulle basi solide della volontà delle due parti di continuare il percorso insieme.
Dai 12 milioni all’anno chiesti dall’attaccante e mai concessi dalla Juventus, sembra che si stia arrivando ad un compromesso che soddisfi le ambizioni economiche dell’argentino attraverso una formula contrattuale annualmente migliorabile, tra parte fissa e bonus.
Leggi anche: Juventus, non solo Dybala: chiusa la trattativa per un altro rinnovo
Jorge Antun, storico agente di dell’argentino, ha risposto ai nostri microfoni circa lo stato attuale della trattativa, data da molti vicina alla conclusione.
“Ci stiamo lavorando, ma non posso dire altro a riguardo”. Queste le parole del procuratore, che nei prossimi giorni tornerà in Italia per incontrare nuovamente la Juventus e continuare a trattare sulla base di un ingaggio di 8 mln più 2 di bonus, migliorabile nel tempo.
Parole, quelle dell’agente, che testimoniano quanto si stia lavorando per arrivare ad un punto d’incontro che soddisfi le due parti e che convinca il fuoriclasse argentino a sposare, nuovamente il progetto Juventus.
Le parti contano di poter mettere tutto nero su bianco entro la fine di questo mese e fare in modo che il giocatore possa dedicarsi solo ed esclusivamente al campo, sperando che l’argentino possa mettersi alle spalle anche le sue tradizionali noie fisiche.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…