Zenit-Juventus, Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la formazione russa: leggi le sue parole
Domani la Juventus affronterà lo Zenit San Pietroburgo nel match valido per la terza giornata della Fase a Gironi di Champions League. I bianconeri, dopo la vittoria contro la Roma in campionato, sono chiamati a rispondere presente anche in Europa dove fin qui sono arrivate due vittorie in altrettanti match.
Il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende domani i suoi ragazzi. In sua compagnia anche il portiere polacco Wojciech Szczęsny.
Leggi anche->Juventus, non solo Dybala: chiusa la trattativa per un altro rinnovo
Zenit-Juventus, Allegri in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico
Allegri ha esordito elogiando l’atteggiamento dei suoi ragazzi nelle ultime partite e nel dettaglio ha affermato: “Dobbiamo cercare di scendere in campo con lo stesso spirito delle ultime partite. Questo nostro atteggiamento ha cambiato i nostri risultati nelle ultime uscite”.
L’allenatore toscano ha poi comunicato la presenza del difensore olandese De Ligt: “De Ligt è completamente recuperato e domani sarà del match. Se non avesse recuperato al suo posto poteva toccare a Rugani. In aggiunta domani giocheranno sicuro anche Bonucci e Szczesny. Poi gli altri devo decidere. Arthur sicuramente sarà impiegato ma devo scegliere se partirà dall’inizio o a partita in corso”.
Infine, il tecnico bianconero ha fatto il punto anche sulle condizioni di Paulo Dybala: “Sta lavorando bene. Con l’Inter domenica penso proprio che ci sarà”.
🎙 @13Szczesny13: «Per vincere domani serve lo spirito di sacrificio e di squadra che abbiamo ritrovato. L’atteggiamento nel lavoro quotidiano è cambiato, devo fare i complimenti ad Allegri. Ritrovarlo è stato bello, si vedono i risultati»#ZenitJuve #JuveUCL https://t.co/noGRhoFfVY
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2021