Gigio Donnarumma (GettyImages)
Per la terza gara del girone di Champions League, Pochettino stravolge le carte in tavola: la decisione tra Donnarumma e Navas è definitiva.
Tornano le notti stellari e la Champions League. Ma l’avvicinamento al match contro il Lipsia non è stato affatto facile per l’allenatore del PSG. Infatti, non solo Pochettino ha dovuto rinunciare a Neymar a causa di un infortunio, ma ci sono anche i rumors sui problemi d’amore di Icardi.
Non a caso, dopo averlo inserito in lista, l’allenatore ha deciso di lasciarlo fuori per questa gara poiché il giocatore non sarebbe nelle condizioni di giocare a causa della rottura con la moglie Wanda Nara. E ancora, il tecnico parigino ha dovuto sciogliere i dubbi sul ballottaggio che tanto fa discutere.
Leggi anche >>> Sheriff Tiraspol, il valore della rosa è bassissimo: il confronto con l’Inter è impietoso
Dopo tre partite consecutive, Pochettino cambia nuovamente le gerarchie fra i pali. Infatti, a sorpresa, il tecnico argentino ha scelto di affidarsi a Keylor Navas, appena rientrato dall’infortunio all’anca e in forte dubbio per la gara di Champions League. Dunque, per Gigio Donnarumma solo panchina in PSG-Lipsia, dopo esser riuscito a giocare per tre gare di fila in cui aveva mantenuto la porta inviolata per due volte su tre.
Un’altra delusione per il portiere della Nazionale italiana che si è visto sorpassare dal suo collega, ormai definitivamente scelto da Pochettino come quello titolare. Così, dunque, le formazioni ufficiali di PSG e Lipsia al Parco dei Principi:
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Herrera, Verratti, Gueye; Messi, Mbappé, Draxler;
Lipsia (4-2-3-1): Gulácsi; Klostermann, Simakan, Orban, Mukiele; Haidara, Laimer; Nkunku, Adams, Angeliño; André Silva.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…