Lionel Messi (GettyImages)
Particolare richiesta di un bimbo dagli spalti del Parco dei Principi durante PSG-Lipsia: ecco Messi con chi dovrebbe scambiare la maglia.
Per la terza gara di Champions League, il PSG deve fare a meno di Neymar e Icardi, ma a Pochettino non mancano le stelle e le opzioni. Ovviamente, contro il Lipsia scende in campo anche Lionel Messi, ormai beniamino dei tifosi parigini che mai avrebbero sognato il suo trasferimento prima dell’estate. In particolare, la Pulce fa breccia nel cuore di un piccolo supporter che non si tira indietro da una stranissima richiesta.
Il bimbo in questione ha chiesto a Messi la sua maglia attraverso un cartellone ben visibile: ma in cambio vorrebbe dargli altro.
Leggi anche >>> PSG-Lipsia, momento nostalgia: l’abbraccio tra due grandi campioni commuove i tifosi
Infatti, sulla tribuna del Parco dei Principi spicca un cartellone per Messi ideato da un bimbo, con su scritto: “Leo dammi la maglia, io ti do mia madre“. Insomma, uno scambio tutt’altro che equo, ma l’ingenuità dei bambini è bella anche per questo. Intanto, sui social è scoppiata l’ironia per questo particolare e bizzarro cartellone. E chissà se la Pulce abbia mai visto uno striscione di questo tipo in tutta la sua carriera.
Solo qualche giorno fa, al ritiro in Nazionale, Messi ha letto un altro striscione a lui dedicato. Un giovane calciatore di undici anni ha esposto il suo cartellone durante l’allenamento dell’Argentina e ha scritto a Leo di perdonare sua madre, che l’ha chiamato…Cristiano! Insomma, le mamme dei giovani fan di Messi sono assolute protagoniste.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…