Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi a sorpresa non sceglie Bastoni nei titolari e al suo posto gioca Dimarco. I tifosi, però, criticano la scelta del tecnico nerazzurro
Tra pochi minuti a San Siro andrà in scena il match tra Inter e Sheriff Tiraspol. La sfida è valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, una partita importantissima per i nerazzurri che devono necessariamente trovare i tre punti per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.
Intanto, Inzaghi ha scelto gli undici titolari che sfideranno la formazione della Transinistria. A sorpresa l’allenatore piacentino ha optato per l’esclusione di Alessandro Bastoni, al suo posto in campo Dimarco. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij; Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Leggi anche->Inter, fari puntati su Adeyemi: curiosità e caratteristiche dell’attaccante del Salisburgo
Su Twitter, in particolare, sono spuntati tantissime critiche nei confronti di Simone Inzaghi, reo di aver escluso ingiustamente Bastoni dall’undici inziale.
Tuttavia c’è anche chi pensa che un turno di riposo per l’ex Parma potrebbe fargli bene, considerate le prestazioni non del tutto eccezionali nell’ultimo periodo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…