Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi a sorpresa non sceglie Bastoni nei titolari e al suo posto gioca Dimarco. I tifosi, però, criticano la scelta del tecnico nerazzurro
Tra pochi minuti a San Siro andrà in scena il match tra Inter e Sheriff Tiraspol. La sfida è valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, una partita importantissima per i nerazzurri che devono necessariamente trovare i tre punti per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale.
Intanto, Inzaghi ha scelto gli undici titolari che sfideranno la formazione della Transinistria. A sorpresa l’allenatore piacentino ha optato per l’esclusione di Alessandro Bastoni, al suo posto in campo Dimarco. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij; Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
💺 | PANCHINA
1 Cordaz, 97 Radu, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 19 Correa, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 95 Bastoni https://t.co/EUpr Lh uU 65
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) October 19, 2021
Leggi anche->Inter, fari puntati su Adeyemi: curiosità e caratteristiche dell’attaccante del Salisburgo
Inter-Sheriff Tiraspol, Bastoni in panchina: i tifosi insorgono sui social
Su Twitter, in particolare, sono spuntati tantissime critiche nei confronti di Simone Inzaghi, reo di aver escluso ingiustamente Bastoni dall’undici inziale.
Perché #Bastoni in panca? #InterSheriff
— Roberto Girardi (@RobyGirardi) October 19, 2021
se si comincia a panchinare anche Bastoni significa che stiamo scricchiolando ben bene
— Francesco (@Snake90Interr) October 19, 2021
Conte ha fatto esplodere Bastoni e Inzaghi lo ha distrutto
— Cristiano73 (@_cristiano73) October 19, 2021
Tuttavia c’è anche chi pensa che un turno di riposo per l’ex Parma potrebbe fargli bene, considerate le prestazioni non del tutto eccezionali nell’ultimo periodo.
Va anche detto che bastoni sta meditando la panchina,sta facendo pena.
Queste panchine servono da stimolo per farlo svegliare— Matteo (@Matteo25977859) October 19, 2021