Al Madame Tussauds di Dubai errore incredibile sulla statua di Cristiano Ronaldo, a pochi metri da quella di Lionel Messi.
In occasione dell’esposizione universale, Madame Tussauds è sbarcata a Dubai ma non mancano alcuni errori. Il museo delle cere più famoso al mondo, che vanta 26 sedi con oltre 250 sculture sparse in tutto il mondo, ha appena aperto negli Emirati Arabi per l’EXPO 2020 che si tiene da ottobre di questo anno a marzo 2022.
Nella sede di Madame Tussauds di Dubai, l’ultima aperta al pubblico, non mancano i grandi personaggi dello sport, così come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Proprio questi due sono stati artefici di due trasferimenti a sorpresa durante il calciomercato. Entrambi hanno cambiato casacca, mandando evidentemente in tilt gli artisti del celebre museo.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo ritrova l’Atalanta: rigori, pareggi e delusioni, così i precedenti
Madame Tussauds, Cristiano Ronaldo con la vecchia maglia
Chi è riuscito a visitare in questi primi giorni dall’apertura del museo, non ha potuto notare di una particolare gaffe. Da una parte, c’è Lionel Messi con la maglia del PSG, la sua nuova squadra. A pochi passi, invece, figura la statua di cera di Cristiano Ronaldo ancora con la maglia della Juventus, nonostante abbia cambiato squadra ormai da mesi.
Un errore clamoroso che ha scatenato critiche social, nonostante le riproduzioni facciali siano praticamente identiche ai veri calciatori.
Museu inaugura estátua de Cristiano Ronaldo, em Dubai, mas com camisa do time errado.
Nova estátua de Cristiano Ronaldo estreou usando a camisa da Juventus. Cristiano Ronaldo não tem muita sorte quando o assunto são estátuas em sua homenagem. pic.twitter.com/7EapL1Mhxv
— MERCADO DA BOLA 🔴🟢 (@Mercadodabola_1) October 19, 2021
📸 Ronaldo, Messi, and Kohli among sports stars immortalised at #MadameTussaudsDubai
More here: https://t.co/OFQ2yBzIYJ pic.twitter.com/Ji9Pn15xn0
— The National Sport (@NatSportUAE) October 19, 2021