Napoli-Torino, i granata tornano a casa con un “regalo” inaspettato: di cosa si tratta – FOTO

Il Torino, dopo la sconfitta contro il Napoli, è rientrato nel capoluogo piemontese con un ”regalo” del tutto inaspettato che in queste ore sta facendo il giro del web: ecco di cosa si tratta

Calciatori del Toro nel corso di un’esultanza dopo un gol (Getty Images)

Ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona, si è disputato il match tra Napoli e Torino valido per l’ottava giornata di Serie A. I partenopei hanno avuto la meglio grazie ad una rete siglata all’81’ dall’attaccante nigeriano Victor Osimhen, la quale ha permesso agli uomini di Spalletti di conquistare i tre punti.

Nonostante la sconfitta, però, i calciatori granata sono tornati in Piemonte con un ”regalo” del tutto inaspettato. Le immagini stanno facendo il giro del web, con tantissimi utenti che hanno condiviso l’accaduto e l’ironia non è mancata di certo.

Leggi anche->Serie A, highlights Napoli-Torino: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Torino, ecco il curioso “regalo” direttamente da Napoli

Napoli Torino DIRETTA
Napoli-Torino, un duello Fabian Ruiz-Bremer nel match giocato ieri sera al Maradona (Getty Images)

Il club granata è tornato in Piemonte con un carico di mozzarelle. E’ stato proprio il ”Caseificio delle Rose” a rendere pubblica la cosa, condividendo sui propri Social Network la ”notizia”.

Dunque, gli uomini di Ivan Juric non sono riusciti a conquistare punti sul campo del Napoli ma, in ogni modo, riporteranno a casa una prelibatezza campana. Anche le famiglie dei calciatori potranno apprezzare le gustose mozzarelle partenopee.

Clicca QUI per vedere il video pubblicato dal Caseificio delle Rose sulla propria pagina Facebook

Gestione cookie