Moise Kean si prende la scena grazie al gol in Juventus-Roma che vale i tre punti per i bianconeri e poi cita Michael Jordan.
Un gol per allontanare le panchine e tornare protagonista. Moise Kean ieri si è regalato la prima serata di gloria dopo il suo ritorno in Italia. La Juventus deve ringraziare il suo giovane attaccante per i tre punti incamerati contro la Roma che rilanciano anche in classifica gli uomini di Allegri.
Kean è tornato al gol e si candida ad essere uno di quei giovani su cui il tecnico livornese vuole puntare per presente e futuro. L’annata al PSG lo ha aiutato a crescere e adesso sembra essere pronto per ritagliarsi un ruolo da protagonista anche con la maglia della Vecchia Signora con cui è cresciuto nele giovanili.
LEGGI ANCHE —> Juve-Roma, gol di Kean o Bentancur: chi ha firmato il vantaggio bianconero. La decisione della Lega
Moise Kean gioca, segna e si riprende anche l’azzurro. Mancini continua ad avere il problema del bomber e il giovane della Juve ha il talento e le caratteristiche per provare a strappare la maglia da titolare per il Mondiale in Qatar.
Fuori dal campo nel frattempo il giocatore festeggia la rete contro la Roma con un post su Instagram. La foto è di lui che esulta proprio nella notte di ieri con De Sciglio e Bernardeschi pronti ad abbracciarlo mentre la scritta riporta alla luce una vecchia citazione di Michael Jordan: “They told me I couldn’t , that’s why I did…”, letteralmente traducibile in: “Mi hanno detto che non potevo, ecco perché l’ho fatto”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…