Kean e la nuova avventura con la Juve (Getty Images)
Moise Kean si prende la scena grazie al gol in Juventus-Roma che vale i tre punti per i bianconeri e poi cita Michael Jordan.
Un gol per allontanare le panchine e tornare protagonista. Moise Kean ieri si è regalato la prima serata di gloria dopo il suo ritorno in Italia. La Juventus deve ringraziare il suo giovane attaccante per i tre punti incamerati contro la Roma che rilanciano anche in classifica gli uomini di Allegri.
Kean è tornato al gol e si candida ad essere uno di quei giovani su cui il tecnico livornese vuole puntare per presente e futuro. L’annata al PSG lo ha aiutato a crescere e adesso sembra essere pronto per ritagliarsi un ruolo da protagonista anche con la maglia della Vecchia Signora con cui è cresciuto nele giovanili.
LEGGI ANCHE —> Juve-Roma, gol di Kean o Bentancur: chi ha firmato il vantaggio bianconero. La decisione della Lega
Moise Kean gioca, segna e si riprende anche l’azzurro. Mancini continua ad avere il problema del bomber e il giovane della Juve ha il talento e le caratteristiche per provare a strappare la maglia da titolare per il Mondiale in Qatar.
Fuori dal campo nel frattempo il giocatore festeggia la rete contro la Roma con un post su Instagram. La foto è di lui che esulta proprio nella notte di ieri con De Sciglio e Bernardeschi pronti ad abbracciarlo mentre la scritta riporta alla luce una vecchia citazione di Michael Jordan: “They told me I couldn’t , that’s why I did…”, letteralmente traducibile in: “Mi hanno detto che non potevo, ecco perché l’ho fatto”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…