Inzaghi-Calhanoglu, faccia a faccia. Il tecnico nerazzurro a colloquio con il centrocampista offensivo turco: l’ex Lazio punta su di lui.
Simone Inzaghi pensa alla “cura Sheriff”. La partita di Champions contro la matricola moldava, momentaneamente in testa al girone, potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire dopo il passo falso in trasferta contro la Lazio.
L’ex tecnico biancoceleste non ha digerito la sconfitta per tante ragioni, in primis quelle arbitrali, proseguono le polemiche sul gol di Felipe Anderson per un fallo a Dimarco non fischiato.
Leggi anche – Milan e Inter su Jovic, l’insidia arriva dall’Inghilterra: lo scambio che spaventa le milanesi
Inutile, però, piangere sul latte versato: meglio pensare al presente, infatti Simone Inzaghi ha contato i suoi per capire che tipo di scelte lo attendono. L’allenatore vuole ripartire con la formazione migliore, per questo ha parlato con Calhanoglu e seguito passo dopo passo Dzeko e Lautaro Martinez. Vietato distrarsi, anche perchè la Coppa Europea resta una vetrina importante.
Correa, al momento, dovrebbe partire dalla panchina. Sulle corsie esterne, invece, Inzaghi fa affidamento sulla coppia Darmian e Perisic. Tornati in gruppo anche Sanchez, Vidal e Sensi che potrebbero essere della gara. L’Inter, dunque, mette il proprio abito migliore. La sfida di Champions League profuma di rilancio, anche se le insidie sono dietro l’angolo. L’importante è non prendere una brutta piega.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…