Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani in Champions League
Domani l’Inter affronterà a San Siro il sorprendente Sheriff Tiraspol. Il club della Transnistria è in testa al girone D di Champions League, avendo battuto Shaktar Donetsk e Real Madrid.
Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match, con il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, che ha risposto alle varie domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
Leggi anche->Insulti razzisti a Dumfries in Lazio-Inter: cosa rischia il tifoso biancoceleste identificato
Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito: “Domani sarà una gara importantissima, siamo alla terza partita del girone e non abbiamo ancora vinto. Affrontiamo una squadra a punteggio pieno – ha sottolineato Inzaghi – che arriverà qua sulle ali dell’entusiasmo viste le due prime vittorie nelle prime due gare”.
Inzaghi ha poi proseguito parlando della sfida persa contro la Lazio sabato: “Per quello che è successo sabato siamo tutti quanti arrabbiati. L’ho rivista, abbiamo fatto i primi sessanta minuti ottimi, contro una squadra forte e di qualità. Con azioni manovrate e di qualità. C’è grande rammarico. Ho parlato con i ragazzi e sono arrabbiatissimi come lo sono io, c’è grande incazzatura”.
Infine, il tecnico piacentino ha parlato delle possibili difficoltà mentali della squadra in Champions: “Non penso ci sia un blocco. Col Real c’è stata un po’ di casualità e di imprecisione. Abbiamo tirato in porta 18 volte e non abbiamo segnato. Domani faremo di tutto per vincere”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…