Mandragora, centrocampista del Torino (GettyImages)
Torino, Rolando Mandragora ha rimediato un brutto infortunio nel corso del match di ieri contro il Napoli: le sue condizioni
Nel match di ieri tra Napoli e Torino, il centrocampista granata Rolando Mandragora ha riportato un infortunio, all’8′, che lo ha costretto alla sostituzione. Juric, infatti, ha dovuto effettuare il primo cambio dopo, appunto, pochi minuti dall’inizio del match.
Nel corso della mattinata odierna, l’ex centrocampista dell’Udinese si è sottoposto a tutti gli esami strumentali utili per comprendere l’entità dell’infortunio e il club piemontese pochi minuti fa ha pubblicato un comunicato di aggiornamento in relazione alle condizioni del classe ’97.
Leggi anche->Napoli-Torino, i granata tornano a casa con un “regalo” inaspettato: di cosa si tratta – FOTO
Pochi minuti fa, come sottolineato, il club granata ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noto le condizioni del centrocampista classe ’97.
Ecco, nel dettaglio, il comunicato del Toro: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”.
Dunque, infortunio è più grave del previsto per il centrocampista. Quest’ultimo si dovrà anche sottoporre ad un’operazione chirurgica che sicuramente lo costringerà a stare lontano dai campi per un po’. In tal senso, nelle prossime ore, si comprenderanno precisamente i tempi di recupero.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…