Icardi e la nuova destinazione a sorpresa dopo il PSG (Getty Images)
Mauro Icardi è alle prese con un momento della sua vita alquanto particolare. L’addio con Wanda Nara va di pari passo con l’idea di tornare in Italia: le possibili destinazioni.
Icardi si trova attualmente al PSG e ha un contratto con i francesi fino al 30 giugno 2024, ma tutto potrebbe cambiare dopo le vicissitudini familiari. Il giocatore del Paris Saint Germain è corteggiato da diversi club italiani, improvvisamente si sarebbe però aperta una strada a dir poco clamorosa.
La crisi con Wanda Nara, che tra l’altro è l’agente del giocatore, potrebbe sconvolgere anche il futuro calcistico di Mauro Icardi. La notizia è stata riportata dal quotidiano la Repubblica che ha fornito i dettagli sulle possibili destinazioni.
Leggi anche – Juve-Roma, Mourinho show: gesto provocatorio del portoghese. Lo Stadium diventa una bolgia
La donna sarebbe rientrata a Milano ed è proprio qui che Icardi vorrebbe tornare. Secondo la Repubblica all’orizzonte ci sarebbe anche un possibile e clamoroso ritorno all’Inter di Simone Inzaghi. Sul calciatore vi sarebbe anche il Milan che potrebbe aprire una nuova era di ringiovanimento nell’attacco rossonero. In alternativa è sempre calda la pista Juventus. I bianconeri ci avrebbero già provato durante l’ultima sessione di calciomercato, poi la scelta di puntare su Moise Kean.
La sessione di mercato invernale deve ancora iniziare, tutto però è già partito. Nel frattempo è tempo di scelte anche lavorative per Mauro Icardi che potrebbe scegliere Milano per rimanere vicino alle figlie. Resta ancora da capire chi seguirà il calciatore durante eventuali trattative con i club: continuerà Wanda Nara oppure no? Non resta quindi che attendere gli sviluppi sul caso del giocatore argentino pronto a lasciare Parigi.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…