Sabrina Salerno (Getty Images)
Sabrina Salerno outsider a Ballando con le Stelle. Il tango appassionato con Samuel Peron sbaraglia la concorrenza e conquista i fan.
Inizia con il botto Ballando con le Stelle per Sabrina Salerno. La trasmissione di Milly Carlucci, prodotta e ideata dalla Ballandi Entertainment, la vede fra i partecipanti. Occasione unica per la modella che può finalmente cimentarsi nei panni di ballerina dopo aver sperimentato quelli di cantante grazie a Claudio Cecchetto: dagli anni Ottanta ad oggi sono cambiate molte cose.
Non la sua scioltezza e il suo aspetto, semmai l’estetica è migliorata e la tecnica di gestione del palco pure. La Salerno è una donna di spettacolo e non lo nasconde neppure quando balla: osa, gioca e stravolge. Canoni, concorrenza ed estimatori.
Leggi anche – Fantacalcio, ottava giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare, i consigli
Nella prima puntata dello show si cimenta in un tango appassionato per conquistare la giuria: il sodalizio con Samuel Peron, Maestro di ballo e suo compagno in quest’avventura, è riuscito. Le movenze sono sinuose e conturbanti. Siamo al cospetto di una donna che non conosce limiti e tabù: ha accettato ogni sfaccettatura del proprio carattere e fisico.
Lo stacco di coscia che spicca nella prima serata di Mamma Rai come un bagliore di luce nel buio è la ciliegina succulenta su una torta che sarà ogni sabato più dolce. Buona la prima, per Sabrina, il tango ha fatto emergere ancor di più la sua intelligenza e femminilità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…