Correa e Luiz Felipe (GettyImages)
Luiz Felipe siega perché è nato il caos dopo l’abbraccio con Correa e chiarisce con un lungo post: tutta la verità dietro quel gesto.
La Lazio ha conquistato i tre punti contro l’Inter, ma il risultato passa in secondo piano rispetto a quanto accaduto in campo. Il primo gol dei biancocelesti è nato su un rigore abbastanza generoso concesso dall’arbitro; la rete del sorpasso, invece, ha scatenato la rissa tra i giocatori poiché c’era un nerazzurro a terra e il gioco è proseguito; infine, a partita ormai terminata, Luiz Felipe ha abbracciato il suo avversario Correa, ma c’è stato un grande fraintendimento.
I due sono molto amici, ma il Tucu è stato colto alle spalle dal brasiliano e ha reagito infastidito. Da lì è scoppiata una mega rissa tra i calciatori in campo, già abbastanza nervosi per i novanta minuti di gioco. Risultato finale? Luiz Felipe ha guadagnato un cartellino rosso ed è rientrato negli spogliatoi in lacrime, perché il suo gesto non è stato compreso. Ma nella notte, il difensore della Lazio ha voluto chiarire sull’accaduto e ha mandato un messaggio al suo amico ed ex compagno di squadra, ora avversario.
Leggi anche >>> Lazio-Inter, Inzaghi rimprovera i suoi calciatori: l’accusa gravissima
Con un lungo post, il numero tre biancoceleste chiarisce a chiede perdono al club nerazzurro: “Ho grande rispetto per l’Inter e i miei avversari. Siamo grandi professionisti che lavorano per raggiungere degli obiettivi e non mancheremmo mai di rispetto ad un altro professionista“. Poi, il brasiliano spiega il motivo dell’abbraccio a Correa: “Ho saltato sulle spalle di Tucu perché è uno dei grandi amici che il calcio mi ha dato” – scrive emozionato Luiz Felipe – Le nostre famiglie sono amiche e siamo sempre stati molto uniti. In quel momento volevo abbracciarlo e scherzare sul risultato, per quanto la nostra amicizia lo permette, ma mi sono emozionato. Forse, ripensandoci, non era il momento migliore o il luogo più adatto“.
PER LEGGERE IL MESSAGGIO DI LUIZ FELIPE SUI SOCIAL – CLICCA QUI
Infine, un messaggio diretto al suo amico: “E’ stato un atto innocente, da una persona che ha un grande affetto per Tucu!“. E’ dunque, c’è stato un grande fraintendimento in campo tra i giocatori, soprattutto quelli dell’Inter che si sono visti presi in giro. Ma forse, bisognerebbe prendersi meno sul serio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…