Joaquin Correa
L’attaccante nerazzurro Joaquin Correa, ex giocatore della Lazio, torna sui fatti di ieri con una dichiarazione che sorprende.
Lazio Inter ha lasciato dietro di se una lunga scia di polemiche, che ancora oggi stanno infiammando i social e tante pagine di informazione calcistica. A partire dal gol di Felipe Anderson, giudicato dagli interisti ai limiti dell’accettabilità regolamentare in quanto realizzato mentre un giocatore dell’Inter era a terra.
Da quel momento in poi la partita è diventata sempre più tesa e difficile da gestire per l’arbitro, che alla fine ha anche messo mano al cartellino rosso ai danni del difensore biancazzurro Luiz Felipe, reo di aver commesso “qualcosa” ai danni dell’ex compagno di squadra, e amico, Joaquin Correa. La reazione del calciatore espulso (esploso in lacrime), ha dato l’impressione di una interpretazione errata da parte dell’arbitro. Ma una dichiarazione di Correa uscita oggi sposta l’interpretazione dei fatti verso un’altra direzione.
Leggi anche: Serie A, highlights Lazio-Inter: gol e sintesi della partita – VIDEO
“Mi dispiace per quanto accaduto ieri – ha infatti scritto l’argentino su Instagram -, da tutti i punti di vista. Innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramento il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella”. Parole che sottintendono una responsabilità da parte di Felipe, e che vanno dunque a contraddire lo stupore del difensore di fronte al cartellino rosso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…