Il mercato della Juventus si muove in attacco tra Vlahovic, Morata e Dybala, ecco le mosse bianconere per i prossimi mesi.
Rinforzare l’attacco, è questo uno degli obiettivi degli uomini mercato della Juventus. Nelle prossime settimane dovrebbe chiudersi la questione Dybala, una telenovela con lieto fine nella coda. L’agente e il club bianconero hanno limato ormai quasi tutti i dettagli, manca solo l’annuncio ufficiale della firma.
Il numero 10 sarà al centro del progetto ancora per molto tempo, come ha sempre chiesto Massimiliano Allegri. Poi Cherubini affronterà la questione centravanti, un nodo importante ancora da sciogliere con due nomi molto caldi al momento.
LEGGI ANCHE –> Juventus-Roma, Allegri contro Mourinho ed il tabù giallorosso: il dato è allarmante
Non è un mistero che la Juventus sogni di arrivare a Dusan Vlahovic, qualcuno sussurra addirittura che la spaccatura tra l’attaccante e i viola sia dovuta proprio al pressing bianconero. Difficile dirlo con certezza, anche perchè il serbo ha tantissimo mercato ora che le parti hanno dichiarato che non rinnoverà.
Manchester City, Liverpool e Atletico Madrid sono pronte a scatenare l’asta, forse fin da gennaio con Commisso che vuole monetizzare il più possibile. La Juventus al momento non può competere a livello economico e così è pronta mettere sul tavolo Kulusevski.
La caccia è aperta ma Vlahovic non è facile da prende e così i bianconeri sarebbero di nuovo in contatto con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata. Lo spagnolo è in prestito con diritto di riscatto fissato a oltre 30 milioni di euro. I dirigenti della Vecchia Signora hanno chiesto uno sconto sulla cifra, i colchoneros ci pensano e potrebbero accordarlo se davvero riuscissero ad arrivare a Vlahovic.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…