Wanda Nara insieme a Mauro Icardi, la coppia sembra essere tornata insieme, a confermarlo un post su Instagram (Getty Images)
Icardi-Wanda, non tutto è perduto. I due provano a recuperare dopo la crisi coniugale dei giorni scorsi: il calciatore pronto alle scuse.
Icardi-Wanda, la storia continua. Un amore messo a dura prova negli ultimi giorni con il presunto tradimento di lui: l’adulterio – rivelato dalla stessa modella argentina – sarebbe avvenuto in breve tempo. Lo stesso che ci è voluto a Wanda per infuriarsi: è scattata la separazione, non legale, ovviamente.
Lei ha lasciato Parigi e ha preso un aereo per Milano dove risiede nella dimora italiana acquistata con Icardi. L’attaccante ha ricevuto una doccia fredda: deve correre ai ripari, in gioco c’è la famiglia. Non basta un post su Instagram a rovinare tutto, allora il centravanti ha chiesto un permesso al PSG per volare in Italia e raggiungere Wanda.
Leggi anche – Juventus-Roma, rigore ai giallorossi: tifosi divisi, la polemica
Un chiarimento necessario: faccia a faccia per evitare altre incomprensioni. Evidentemente la notte ha portato consiglio. I due si sono ritrovati a Milano e lo Stivale ha fatto da paciere come testimonia una foto che li vede abbracciati. Tutto è bene quel che finisce bene, ma l’attaccante argentino non ha terminato. Deve riconquistare la fiducia della donna, forse questa è la parte più difficile.
Anche perchè Wanda Nara è la sua manager: se non si ristabilisce un equilibrio a rimetterci è anche la carriera del calciatore. Tante cose in ballo, ma quando ingrana l’amore tutto il resto segue a ruota. Evitando quelle tentazioni che possono mettere a rischio un’unione cercata e voluta. A proposito di volontà, l’Italia resta sullo sfondo della coppia e chissà che la pace fatta nel nostro Paese non possa aprire ulteriori scenari di mercato: non tutti i mali vengono per nuocere. Le pretendenti (calcistiche) restano in attesa.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…