Cagliari-Sampdoria%2C+gol+di+Caceres+o+autogol+di+Thorsby%3F+La+decisione+della+Lega
calciotodayit
/2021/10/17/cagliari-sampdoria-gol-caceres-autogol-thorsby/amp/
Fantacalcio

Cagliari-Sampdoria, gol di Caceres o autogol di Thorsby? La decisione della Lega

Martin Caceres ha siglato il momentaneo 2-0 in Cagliari-Sampdoria, con una netta deviazione di Thorsby: la decisione della Lega per il Fantacalcio 

Martin Caceres, difensore del Cagliari (Getty Images)

Il lunch match tra Cagliari e Sampdoria regala emozioni, anche per il Fantacalcio. E’ risaputo che un +3 può cambiare la giornata, così come un possibile autogol. E’ questo il caso della rete di Martin Caceres, arrivata al minuto 74 dopo una netta deviazione di Thorsby.

Nella gara aperta dal gol di Joao Pedro al 7°, non è mancato un gol discusso, proprio quello improvviso del centrale uruguaiano del Cagliari. Nonostante il jet leg per il ritorno dal Sud America, il difensore rossoblu ha disputato una sfida di altissimo livello, impreziosita da un destro dal limite dell’area su cui non ha potuto nulla Audero.

Leggi anche -> Fantacalcio LIVE, tutti gli assist dell’8a giornata: +1 Leao, Veloso e Keita

Cagliari-Sampdoria, gol di Caceres o autorete di Thorsby: la decisione della Lega

Thorsby, centrocampista della Sampdoria (Getty Images)

A creare grandi dubbi sulla rete del momentaneo 2-0, è stata la netta deviazione di Thorsby sul tiro dello stesso Caceres. Il centrocampista della Samp ha modificato la traiettoria del pallone con la schiena, ingannando Audero e risultando così decisivo per il doppio vantaggio dei padroni di casa.

Per la Lega Calcio, al momento, la rete è però di Martin Caceres. La conclusione del difensore classe ’87 sembra, infatti, indirizzata verso lo specchio della porta. Da qui la momentanea decisione di assegnare il +3 proprio al centrale cagliaritano, scongiurando un possibile -2 (o -3) ai possessori di Thorsby.

I Fantallenatori del centrocampista norvegese hanno potuto festeggiare due volte, dato che la rete del 2-1 è stata segnata proprio dallo stesso 25enne. Per qualsiasi cambiamento deciso dalla Lega di Serie A, vi invitiamo a rimanere collegati con le nostre pagine, per eventuali e possibili aggiornamenti dell’ultimo minuto.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

3 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

7 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

11 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

20 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

24 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago