Gianluigi Donnarumma si trova al PSG ed è stato nuovamente criticato dai tifosi sui social network. Dopo i fischi di San Siro arrivano altri commenti: i motivi dell’attacco.
Donnarumma ha ormai da tempo dato l’addio al Milan, ma il cammino del portiere campione d’Europa in carica non è per nulla semplice. L’estremo difensore è stato nuovamente attaccato, ma questa volta non c’entra la decisione di lasciare i rossoneri.
Intanto il PSG cerca di fare quadrato e risolvere altri problemi nel minor tempo possibile. La squadra parigina è reduce da una vittoria in Ligue 1, Donnarumma è stato invece insultato sui social.
Leggi anche – PSG, che stoccata dell’Equipe: la frase che ha scosso Messi e Mbappé
Gigio Donnarumma ha postato un’immagine sul proprio profilo Facebook parlando di un ritorno al successo e scrivendo “vittoria importante”. Il successo in rimonta contro l’Angers, conquistato al Parco dei Principi, ha fatto gioire il pubblico transalpino, almeno una gran parte. Nel frattempo l’ex Milan ha ricevuto numerosi insulti vista l’uscita non compiuta che è valso il gol per la formazione ospite. Per fortuna Daniel Pereira e Mbappé hanno ribaltato tutto, ma i commenti per il portiere della Nazionale italiana non sono per nulla positivi.
Molti tifosi italiani e anche francesi invocano un ritorno al più presto di Keylor Navas. Il portiere titolare è infortunato a causa di un problema muscolare rimediato durante le gare con la Costa Rica. Vista l’assenza del compagno, Donnarumma ha preso il suo posto tra i pali del Paris Saint Germain. Sta di fatto che non sono mancati gli insulti social per Donnarumma che, ormai, pare esserci quasi abituato. Il portiere cerca di approfittare dell’assenza del compagno per ritagliarsi un ruolo di primo piano, ma le critiche piovono ad ogni minimo errore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…