Pallone d’Oro 2021, Cassano non ha dubbi sul vincitore: “Portategli il trofeo”

Antonio Cassano non ha dubbi su chi dovrebbe essere il vincitore del Pallone d’Oro 2021. Scopri il nome fatto dall’ex giocatore alla Bobo TV 

Cassano Pallone d'Oro 2021
Antonio Cassano, ex attaccante (Getty Images)

Il 29 novembre prossimo verrà assegnato il Pallone d’Oro 2021, dopo un anno di pausa per via della pandemia da Covid-19. L’elenco dei 30 candidati è stato stilato e, come ogni anno, i nomi hanno generato non poche polemiche, specie per alcune assenze.

Nel corso delle scorse settimane sono state numerosissime le voci intorno al possibile vincitore. Da Jorginho, al favorito Messi, passando per le opinioni di Fabio Cannavaro, Jorge Mendes e anche di Antonio Cassano. L’ex fantasista ha parlato ai microfoni della Bobo TV, dove le sue dichiarazioni non sono mai banali.

Leggi anche -> Cassano, che attacco a Pochettino: “Non sa fare…”

Pallone d’Oro 2021, Cassano non ha dubbi: il suo vincitore

Cassano
Antonio Cassano sul vincitore del Pallone d’Oro (Getty Images)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, “Fantantonio” ha detto la sua in merito al tanto ambito trofeo assegnato da France Football. Nonostante il suo amore smisurato per Lionel Messi, per l’ex giocatore barese il Pallone d’Oro quest’anno dovrebbe essere assegnato ad un altro calciatore.

“Se lo consegni a Messi non sbagli mai, ma per me bisognerebbe portare il trofeo direttamente a Monaco per darlo a Lewandowski. Lui, Benzema e Suarez sono stati i migliori numeri 9 in questi anni”.

Secondo la maggioranza degli addetti ai lavori e dei tifosi, Lewandowski avrebbe meritato a mani basse la vittoria del Pallone d’Oro se fosse stato assegnato lo scorso anno. Con il Bayern Monaco ha vinto 6 trofei, trascinando i bavaresi con 48 gol complessivi alla fine dell’anno.

Numeri da capogiro, che per Antonio Cassano andrebbero premiati, ma che difficilmente saranno valorizzati. Il centravanti polacco non è infatti tra i favoriti per i bookmakers ed è sempre più probabile che Leo Messi metta mano per la settima volta al trofeo.

Gestione cookie