Lorenzo Insigne sta vivendo un periodo molto particolare della sua carriera a Napoli: il gesto della moglie lo lascia senza parole.
Insigne è quasi alla scadenza del contratto con il Napoli e tutto sembra ancora in alto mare (30 giugno 2022 ndr). La società partenopea avrebbe avuto nuovi colloqui con l’agente Vincenzo Pisacane, ma ancora tutto tace e la questione rinnovo sarebbe sempre più complicata. Nel frattempo è intervenuta Jenny Darone con un momento speciale.
Lorenzo Insigne cerca di mettere da parte quanto sta accadendo, complice anche l’ottimo momento della formazione di Luciano Spalletti, chiaramente però è difficile, per uno come lui, anche la sola idea di lasciare la formazione partenopea.
Leggi anche – Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata
Jenny Darone, moglie di Lorenzo Insigne, ha approfittato di un momento di puro relax a casa per fare una stories su Instagram. Le immagini mostrano Insigne sul divano che guarda la tv e un cuore a suggellare il loro amore. Come sottofondo la donna ha scelto la canzone dei The Macarons Project da titolo “Love”. Un momento di quotidianità che la coppia ha voluto condividere sui social network.
Si tratta dell’ennesima sorpresa, seppur soltanto social rispetto ad altri regali, che la donna fa per suo marito. Il giorno del suo compleanno gli ha fatto trovare sotto casa una nuova supercar: ovviamente tanta è stata la gioia in quel caso da parte del calciatore del Napoli. Un regalo con tanto di fiocco che lo ha lasciato letteralmente senza parole. Nel frattempo Jenny Darone cerca di consolare il marito con dediche social, i tifosi invece sperano che il capitano possa giocare ancora con la maglia della sua città.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…