Un episodio in apparenza di nessun conto nei finale di Lazio Inter determina l’espulsione del difensore brasiliano.
Un finale incandescente: Lazio Inter sta volgendo alla fine, i biancazzurri hanno ribaltato la partita nell’ultima mezz’ora. Milinkovic Savic ha da poco siglato il terzo gol, e la tensione è forte. L’arbitro sventola il cartellino rosso davanti allo sguardo allibito di Luiz Felipe, che immediatamente esplode in lacrime. Il difensore brasiliano sembra davvero incredulo: la decisione dell’arbitro sembra punirlo oltre una reale responsabilità.
Il finale, come detto, è teso. Già dopo il gol del due a uno per la Lazio si era innescata una mini rissa, sedata a fatica. I giocatori interisti si erano infuriati perchè, durante l’azione che aveva portato al gol di Felipe Anderson, Dimarco era a terra, infortunato: i nerazzurri avrebbero probabilmente voluto che il gioco fosse interrotto.
Leggi anche: Serie A, highlights Lazio-Inter: gol e sintesi della partita – VIDEO
Ma il difensore della Lazio, probabilmente, è stato espulso per un fraintendimento: il direttore di gara infatti avrebbe interpretato come offensiva una pacca sulla spalla data da parte di Luiz Felipe a Joaquin Correa, attaccante dell’Inter fino all’anno scorso in forza alla Lazio e quindi compagno di squadra del brasiliano. Un gesto che voleva essere affettuoso e che invece è apparso all’arbitro violento ed ingiurioso. Una valutazione errata che avrebbe portato all’espulsione di Luiz Felipe e di conseguenza alla sua reazione emotiva: anche perchè per la prossima partita Sarri dovrà far fronte alla doppia assenza sua e di Acerbi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…